Presentato dal Granmaestro Dr. Chiu Chi Ling

Lo scopo principale di questo evento storico sarà promuovere le arti e la cultura marziale di Kung Fu e fornire occasioni a tutti gli artisti di stringere rapporti con gli altri.

Cari amici, allievi, Maestri di Arti Marziali,

Cordialmente vi invito a partecipare al primo Campionato mondiale di Kung Fu ad Hong Kong del 2008. Lo scopo principale di questo evento storico sarà promuovere le arti e la cultura marziale di Kung Fu e fornire occasioni a tutti gli artisti di stringere rapporti con gli altri. Il Granmaestro Chiu Chi Ling ha portato avanti l’iniziativa per organizzare questo evento in concomitanza delle Olimpiadi del 2008 che si svolgeranno in Cina, per portare, insieme, Gloria ed onore alla cultura del Kung Fu nel mondo. Ci saranno rappresentanti dal Pakistan, Taiwan, Cina, Italia, Svizzera, Malesia, Giappone, Gran Bretagna, Germania, Olanda, Belgio, Grecia, Cile, Brasile, Messico, Canada e USA. Lo sviluppo di questo evento non è stato facile, ma il successo passa anche attraverso il Governo cinese, il Museo Wong Fei Hung, la Chin Woo, gli ufficiali locali, il Museo Sun Dak Bruce Lee, il Tempio Shaolin e molte altre Associazioni di arti marziali di Hong Kong. Il Museo Wong Fei Hung ha inoltre donerà la Wong Fei Hung Cup al più meritevole degli atleti.

In aggiunta al torneo, si celebrerà il grande evento per i 65 anni del Granmaestro Chiu Chi Ling, che guiderà un tour speciale per la Cina. Visiteremo inoltre il luogo di nascita di Wong Fei Hung, il Bruce Lee Museum, la Associazione Chin Woo e molte altre Associazioni di Kung Fu. Tutte queste visite sono state volute e supportate dal Governo cinese. Tra le molte attività anche dimostrazioni, danza del leone e del dragone. Avrete la possibilità di vedere i posti più belli della Cina. Inoltre potrete partecipare ad un video per la CCTV guidato dal Granmaestro Chiu Chi Ling. Registratevi in anticipo, solo così potremo offrirvi il servizio migliore.

Gli atleti si sfideranno su diversi stili e circuiti. Sarà nostra premura far conoscere le scuole dei vincitori.
Se volete esibirvi al Torneo o avete bisogno soltanto di ulteriori informazioni, contattate il team italiano.

Grandmaster Dr. Chiu Chi Ling 10th Dan
Chairman and President of
International Hung Gar Kung Fu Association
World Wong Fei Hung Alumni Association